Calciomercato Torino / Il terzino sinistro resta un obiettivo dei granata, intanto con il Monaco sta trovando poco spazio
Undici minuti: è questo il tempo che Hutter ha concesso ieri sera a Kassoum Ouattara nell’amichevole tra il Monaco e l’Inter (per la cronaca, i nerazzurri hanno vinto 2-1). Un chiaro segnale di come il terzino sinistro non sia considerato un titolare dal tecnico del club monegasco che, su quella corsia fa affidamento al brasiliano Caio Henrique, schierato titolare anche ieri sera e rimasto in campo fino al 79′, per l’appunto il momento del cambio con Ouattara.
Calciomercato Torino: proseguono i contatti per Ouattara
Questa è una buona notizia per il Torino che continua a seguire con grande interesse il francese classe 2004. Il problema però è la formula del trasferimento: i granata lo vorrebbero infatti in prestito con diritto di riscatto, ma il Monaco non sembra favorevole a questa possibilità.
Le parti comunque ne riparleranno con Vagnati che conta di poter affidamento sui buoni rapporti con la società monegasca, buoni rapporti testimoniati non solo dal doppio test amichevole andato in scena la scorsa settimana, ma anche da alcune operazione condotto dai due club negli ultimi anni come la cessione di Wilfried Singo ai biancorossi e l’acquisto di Guillermo Maripan la scorsa estate.
Cairo: “Vogliamo prendere un terzino sinistro”
Il Torino sta comunque seguendo anche altre piste per quel che riguarda il terzino sinistro e l’obiettivo è quello di rinforzare questa corsia in questa sessione di mercato, come spiegato anche da Urbano Cairo nel corso della conferenza stampa di presentazione di Marco Baroni: “Vogliamo prendere ancora tre calciatori. Un terzino sinistro, un esterno offensivo a destra e un terzo”. Di questi, al momento, è arrivato solo il terzo, che si è rivelato essere l’attaccante: Giovanni Simeone.

Terza scelta, come fu Meite.
In bocciofila sarebbe comunque utile x far numero, oltre che per l’ennesimo magheggio contabile. Prestito con diritto, poi se ne riparlerà l’anno prossimo, che arrivi è più che possibile.
Altro terzino sinistro discreto è Finnsson,gioca nell’ Utrecht, prezzo abbordabile,ma chi è pagato per fare scouting non sono io… c’è un diversamente DS super capace a scovare diversamente talenti.
Davvero non si capisce perchè nessuno la paghi per fare scouting!
O per dare lezioni di tennis! (vedi commento sotto)
O di “mancinologia a tutto-tondo”
Ripetitivo!
No ti sbagli Tonio è vero che per fare scouting non mi paga nessuno e nemmeno lo faccio ,ma per le lezioni di tennis ancora riesco a trovare qualcuno 🤣🤣se vieni al circolo tennis di Pietralacroce a te non voglio niente…ce la fai a reggere 1 game? Tra l’altro Tonio… Leggi il resto »
Decida una volta per tutte di dove è! Ha già dato diversi indirizzi (tranquillo, nessuno la verrà mai comunque a trovare)
E non faccia come …… “per l’anno di nascita”, 75, no 63, no 77, ecc
L’ho detto più volte, sono di Ancona e secondo me tu non dovresti essere tanto distante Per l’età l’ho detto anche ieri 56/57, purtroppo. L’indirizzo non l’ho dato mai,ti sbagli.
Quindi un nick del 68/69; bene.
Uno del 77, uno del 75, uno del 63………………………………………………..
Non sono numeri buttati lì a caso; ma lei già lo sa…
Discorso che però non interessa. Notte
Sono del ’69 e sia qui che a Cuore Toro utilizzo sempre Berggreen. Ma notte cosa?🤣🤣🤣 . Discorso che non interessa,ma hai fatto tu le domande 😵💫 Su Cuore Toro adesso scrivo raramente,puoi capire anche il motivo. Comunque tempo fa mi avevi fatto le stesse domande,controlla sul tuo server dove… Leggi il resto »
Ma non è cercato in Premier League?oltretutto inutilmente Vagnati non sa chi sia,come il 90%dei giocatori del mondo
Probabilmente,non so era solo per dire che terzini validi in giro ci sono. Prima, circa un anno e mezzo fa, quando scrivevo su Cuore Toro, già lo dicevo di questo islandese. Anche lì ero Berggreen.
Io continuo a non capire questa smania del mancino naturale. Ci sono tennisti destri naturali che giocano meglio con la sinistra (Nadal e’ il caso piu’ famoso, Jack Draper e’ un altro esempio piu’ recente, se ne volete uno). Quindi non vedo perche’ un giocatore di piede destro non possa… Leggi il resto »
Nel tennis è diverso che nel calcio,chi gioca con la sinistra è più avvantaggiato perché attacca generalmente il lato più debole dell’ avversario cioè il rovescio poi un giocatore destro trova più difficoltà a giocare contro un mancino visto che la maggioranza sono tutti destri. I mancini si trovano più… Leggi il resto »